Si iscrive così al primo corso di panificazione moderna tenuto dal maestro Ezio Marinato all’Alma, la più importante scuola di cucina di Italia. Poi varie esperienze in ristoranti stellati dove si occupa di panificazione fino a diventare responsabile della produzione del Laboratorio Pane di Niko Romito, chef/patron del Ristorante Reale 3 stelle Michelin.
Ad eccezione di Stefano, il resto dello staff è completamente al femminile, sia nel laboratorio di produzione che in sala. Sorrisi, attenzioni, precisione e accoglienza non mancheranno mai.
È la responsabile del servizio in sala e del servizio al banco… sarà lei a darvi il benvenuto e a fare in modo che la vostra esperienza sia la più piacevole possibile.
Dopo anni nel mondo dell’economia decide di seguire il figlio Stefano in questa avventura, portando tutta la sua esperienza, passione ed eleganza.
Messo da parte i suoi studi e una laurea in storia dell’arte decide di seguire la sua passione per il mondo del Pane e dei lievitati. Con lei in laboratorio abbiamo la sicurezza di avere sempre prodotti eccellenti.
Dall’Albania all’Italia per essere catapultata nel mondo delle pizze. Giorno dopo giorno da manforte a Stefano per servirvi piatti sempre strepitosi. Svolge anche un preziosissimo lavoro di riordino del Laboratorio.